Cloud
UN NUOVO MODO DI COMUNICARE NELLA TUA AZIENDA
Facile Cloud, è un nuovo servizio offerto da LG solutions, soluzione gestita in Cloud, offre la possibilità alla Clientela, che non intende dotarsi di un sistema telefonico in casa, di usufruire delle prestazioni di un moderna piattaforma multicanale.
Una piattaforma unica in cloud per il lavoro d'ufficio, che riunisce tutti i tipi di telecomunicazioni (telefono, mobile, instant messaging, videoconferenza, ecc.), database, Ivr, Text to Speech, sistemi CRM. È un sistema che consente di creare un ambiente di lavoro confortevole in ufficio e di fornire un servizio di qualità ai clienti, riducendo al minimo il fattore umano.
APPLICAZIONI
IPBX
Sistema di comunicazione aziendale con un'ampia gamma di funzioni, configurazione flessibile e interfaccia user-friendly.
CALL CENTER
Applicazione per realizzare e organizzare Call center Inbound , Campagne di Telemarketing, altamente efficaci in pochi click.
UCA
Sistema di telecomunicazione combinato per tutti i dipendenti e gli uffici, unendo device mobili e fissi per ridurre i costi e organizzare il lavoro.
ANALITYCS
Applicazione per monitorare l'efficienza dei tuoi dipendenti e l'efficacia delle comunicazioni, con report evoluti.
Facile Cloud IPBX è flessibile nelle impostazioni ed è la soluzione facile da usare per risolvere le Tue esigenze nel campo delle telecomunicazioni.
5-сlass telephony
Parking, Recording, Call Forwarding, Call share,
Call Interception
Mobility & Fax..
Mobilità, Voice Mail, fax, multi-location
SIP Support
PCI, dispositivi SIP, telefoni desktop
Easy to administrate
Facile gestione e configurazione per aggiungere Utenti, gruppi,
Trasforma il tuo contact center in un asset aziendale strategico con Facile Cloud, una soluzione di contact center cloud multicanale, che utilizza l'analisi predittiva per ridurre i costi operativi e migliorare le prestazioni aziendali.
Indipendentemente dagli indicatori di prestazioni chiave che utilizzi per misurare il successo del tuo contact center, Facile Cloud ti aiuterà a monitorare, gestire e massimizzali.
Processing delle chiamate in arrivo
La creazione e la configurazione semplici e facili delle code di chiamate in entrata sistematizzano l'elaborazione delle chiamate che arrivano nella vostra azienda. Permetterà di non perdere una sola chiamata, di facilitare e migliorare le prestazioni degli agenti del call center.
Campagne Outbound
Le campagne in uscita possono aiutarti a svolgere indagini telefoniche,questio- nari, aggiornare database, vendite at- tive, gestire ordini di negozi online, o informarli sulle tue promozioni.
Interfaccia supervisore
Real Time del call center, con la possibilità di visualizzare lo stato delle chiamate del giorno.
Questi dati consentono di ottimizzare i processi di lavoro del call center e determinare il numero di agenti necessari per un servizio di alta qualità.
Statistiche online
Questa modulo consente una visione in tempo reale delle conversazioni di dipendenti e clienti e analizza il numero di clienti in coda.
Facile Cloud UCA, combina diversi tipi di connessione (chat, chat vocale, video, Fax,Sms ecc.) con vari dispositivi di accesso (computer desktop, cellulare, fax, ecc.). Lo scopo principale dell' App UCA, è quello di creare una soluzione unica, che unisce l'infrastruttura di telecomunicazioni e il sistema mini-CRM con impostazioni flessibili, consentendo di risolvere l'intera gamma di esigenze.
Voice Processing
collaboration, chat, conferenze, webinar
Informazioni complete
Massima flessibilità, per impostare regole per chiamate, integrazioni con DB, IVR, Sms.
IVR & Text to Speech
Funzionalità integrate come:
Call Recorder, IVR, Text to Speech
Remote Office
Il tuo ufficio che ti segue.
L'accesso a tutte le funzioni di
Unified Communications
Facile Cloud Analytics è un'applicazione che consente di creare report dettagliati e implementare l'analisi di un call center. Questo strumento fornisce statistiche visive in tempo reale. Ti consente di gestire rapidamente i processi aziendali della società, aiuta ad aumentare la produttività dei dipendenti, riduce il tempo necessario per preparare nuovi report.
La valutazione dell'efficacia delle campagne pubblicitarie
Con Analytics è facile valutare l'efficacia della campagna in base al numero di chiamate e vendite. Un numero di telefono separato per ciascuna campagna fornirà statistiche per stimare l'efficacia di un canale pubblicitario.
Agent report
possibilità di creare un report per verificare quando l'agente non era disponibile, ha effettuato il Log IN- Out, la durata delle chiamate ecc.
Istogramma del tempo di conversazione
La visualizzazione del carico e delle chiamate in un giorno, Tempo medio giornaliero trascorso per la conversazione in attesa. Questi dati consentono di ottimizzare le prestazioni del call center e determinare la necessità di espandere o semplificare i processi
Sistema di ricerca
La funzione consente di trovare i dati necessari e andare al rapporto appropriato.
SOLUZIONI
MiContact Center MiContact Center è l'applicazione contact center finale che aiuta la tua azienda a consentire ai clienti con funzionalità self-service e sfruttare la potenza. | MiVoice Suite Piattaforme di comunicazione unificata MiVoice per af- frontare sia le piccole imprese e grandi esigenze aziendali e migliorare la produttività e l'efficienza dei dipendente. | MiCollab Con MiTeam, si ottiene MiCollab che si allinea con il modo in squadre realmente funzionano oggi. Ciò significa che un multi-layered, altamente collaborativo, spazio di lavoro permanente per la squadra |
Assistenza agli anziani Integrated Communications di assistenza agli anziani: fare di più con meno. | Enterprise Mobility Mitel è un fornitore leader di strumenti di comunicazione aziendale, che consente di rimanere in contatto con i tuoi clienti, potenziali clienti e dipendenti sempre e ovunque. | WiFi Solutions Mitel è un fornitore leader di strumenti di comunicazione aziendale, che consente di rimanere in contatto con i tuoi clienti, potenziali clienti e dipendenti sempre e ovunque. |