Collaboration - Soluzioni per Aziende

LG Solutions
Vai ai contenuti
Prodotti

COLLABORATION


Data la crescente, integrazione delle comunicazioni video nelle applicazioni aziendali avvenuta negli ultimi anni, i limiti delle soluzioni attuali sono diventati sempre più evidenti. Oltre al costo dei sistemi stessi, senza contare le sale di videoconferenza e le strutture di rete dedicate che richiedono, gli utenti hanno sopportato prestazioni scarse, fotogrammi discontinui, lunghi ritardi, immagini tagliate e così via. Dato il costo di questi sistemi, gli utenti hanno tutto il diritto di desiderare di più.


Ora queste aspettative verranno finalmente soddisfatte.
Le nostre Soluzioni di videoconferenza sono progettate per funzionare in modo analogo a Internet.
I prodotti forniranno esperienze all' utente di qualità superiore e maggiore flessibilità di distribuzione, a un costo inferiore,sulle reti IP convergenti.
LG Solutions  porta l'esperienza HD dalla sede centrale agli uffici remoti, ai desktop, ai laptop, ai telelavoratori, ovunque si trovino. Video di alta qualità a portata di mano dell'utente in qualunque luogo.










VANTAGGI per la vostra forza lavoro:
Collegato: ovunque si trovino in tutto il mondo, possono  rimanere in contatto con i propri clienti.
Dinamico: la comunicazione in tempo reale e la collaborazione assicurano una facile condivisione delle informazioni e delle idee.
Team-ready: offre ai propri lavoratori anche dislocati in regioni/nazioni  lontane, la possibilità di formare gruppi lavorativi ad Hoc ,con la stessa facilità come se fossero nello stesso ufficio.
Riccamente interattivo: facile condivisione dei documenti / presentazioni per rendere le sessioni di brainstorming, formazione più produttivi.


VANTAGGI per te?
Notevole risparmio economico: spese di viaggio inferiori e meno tempo di transito dei dipendenti, migliora il risultato finale.
Maggiore produttività e l'innovazione: meno tempo sprecato cercando di connettersi con gli altri significa più tempo trascorso in collaborazione produttiva e l'innovazione.
Relazioni più solide: collaborazione facile e la condivisione delle informazioni tra i dipendenti, clienti, partner e fornitori
Più intelligenti, un migliore coordinamento: persone  in tutta l'organizzazione ha un più facile accesso alle informazioni e le competenze di cui hanno bisogno per ottenere il lavoro fatto.


Torna ai contenuti