Sicurezza & Mobilità - Soluzioni per Aziende

LG Solutions
Vai ai contenuti
Prodotti

SICUREZZA & MOBILITA'




Il lavoro solitario, o per meglio dire isolato, è quella situazione in cui il lavoratore si trova ad operare da solo, senza alcun collega accanto e senza nessun contatto diretto con altri lavoratori, che in caso di necessità e solo.





Noi abbiamo la soluzione che permette, integrando dei telefoni con la funzionalità: Man Down, Push Button o No moviment, di intercettare la richiesta di soccorso e localizzare su uno o più PC la persona che ha lanciato l’allarme.
Soluzione configurabile per una vastissima area di applicazioni.

La nostra piattaforma integra il mondo della telefonia con il mondo dell’informatica, gestionale e ERP e con le comunicazioni mobili.
Si collega  con qualsiasi sistema telefonico VoIP e/o tradizional e (mediante gateway) utilizzando i protocolli di ultima generazione   (SIP ,   IAX2 ,  H323).


Unica piattaforma ad oggi in grado di veicolare qualsiasi tipo di informazione ed evento verso qualsiasi tipo di soluzione mobile o fissa indifferentemente da marca,modello e tecnologia (dect,IP dect,wi-fi e GSM).



Tutto questo evita l’implementazione di costosi  impianti proprietari con base station, telefoni e modulo allarmi poiché la nostra soluzione permette di sfruttare ciò che il cliente ad oggi ha in casa. L’intero sistema è stato sviluppato per garantire al cliente una soluzione stabile, performante e non attaccabile da virus. L’interfaccia grafica web consente di accedere ai dati da qualunque PC connesso alla rete.

Per Testo unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro si intende, nell'ambito del diritto italiano, l'insieme di norme contenute nel Decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81 che in attuazione dell'articolo 1 della Legge 3 agosto 2007, n. 123 - ha riformato, riunito ed armonizzato, abrogando le disposizioni dettate da numerose precedenti normative in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro succedutesi nell'arco di quasi sessant'anni, al fine di adeguare il corpus normativo all'evolversi della tecnica e del sistema di organizzazione del lavoro.

Torna ai contenuti