Hospitality - Soluzioni per Aziende

LG Solutions
Vai ai contenuti
Soluzioni > Hospitality
Hospitality
                                                                                                                                                                                                                                            
Cloud
MiVoice per Hospitality
Scegli tra una vasta gamma di piattaforme di comunicazione sicure e affidabili, costruite per soddisfare le esigenze di tutti gli hotel dai piccoli a grandi dimensioni, e dal low cost al lusso. È possibile installare la soluzione MiVoice on site, in un cloud privato o in un cloud pubblico.

 
MiContact Center per gli Hotel
Il modo in cui i clienti interagiscono con alberghi ha trasformato il modo di comunicare. I clienti utilizzano prenotazione online, il check-in presso i chioschi, ordinando servizi sui loro cellulari e condividere le proprie esperienze attraverso i social media.
Con MiContact Center, gli albergatori possono rendere più facile e conveniente interagire con i loro clienti utilizzano i vari canali di comunicazione.
 
Mitel Suite Hospitality Application

iCONNECT
InnLINE

iConnect consente ai clienti di federare i propri dispositivi mobili per la camera tramite WiFi. Il loro dispositivo mobile diventa un'estensione del sistema telefonico dell' albergo, per consentire la mobilità degli ospiti in tutta la struttura.
 
Innline è un'applicazione di messaggistica multilingua, completamente  focalizzata sulle esigenze degli ospiti e del personale dell'hotel. Inoltre, Innline offre una gamma di funzioni, tra cui operatore automatico multilivello.
iCHARGE
 
iCharge consente alle applicazioni back/front office  di integrare con il sistema telefonico, un set completo di funzionalità di Call Charge per permettere al personale di gestire la fatturazione per gli ospiti.
IP CONNECT
iPGS
IPConnect fornisce una gestione flessibile della larghezza di banda 'Internet ad alta velocità' ,sia wireless che cablata, con la relativa fatturazione  della connettività.
iPGS è un' applicazione che si integrata con il cellulare del cliente, fornendo contenuti per arricchire l'esperienza degli utenti. L'applicazione può essere utilizzata per promuovere servizi e dare informazioni agli ospiti.
Hotel MGR
Hotelmgr è un' applicazione automatizzata per  tracciare le richieste di servizio dei clienti,  e manutenzione programmata al fine di per migliorare il servizio ai clienti. La soluzione può essere integrata nei telefoni wireless e dispositivi mobili per migliorare l'efficienza operativa.
LG SOLUTIONS - Soluzioni per ogni Esigenza
Torna ai contenuti